Chi è oggi SAP

SAP annovera una storia ed un’esperienza iniziata nel 1973, fin dai primi anni l’azienda dedicò molta attenzione alla ricerca di carni suine di prima qualità per la realizzazione di salumi di alto livello.

La ricetta esclusiva nata dall’attenzione degli ingredienti e dall’originale miscela delle spezie, hanno portato SAP a distinguersi sul mercato dei salumi e degli insaccati, diventando sinonimo di qualità artigianale.

Oggi, oltre a produrre ancora artigianalmente i propri prodotti e ad essere costantemente aggiornata sulle normative europee in materia di sicurezza e igiene,  SAP continua una costante ricerca allo scopo di perseguire un’alimentazione più consapevole in linea con il mercato. 

La nostra Mission:

L’obiettivo dell’azienda è proporre prodotti sempre nuovi che sappiano emozionare e stimolare la clientela, che catturino l’attenzione e rispondano alle esigenze del consumatore, convinti che non sia solo la fame oggi a stimolare gli acquisti, ma anche la curiosità e la voglia di scoprire nuovi sapori.

Dal 2022 SAP ha  iniziato ad esportare all’estero, in particolare in Portogallo, Danimarca, Belgio, Olanda, Cipro e Cile.  Affermandosi come partner strategico per la propria Artigianalità, qualità del prodotto ed affidabilità.

Da questa prima espansione nasce la voglia di crescere ed implementare il proprio mercato all’estero, con l’inserimento al suo interno di un ufficio Export dedicato.

Perché sceglierci:

  • Esperienza, qualità e tradizione. Una storia iniziata oltre 50 anni fa.
  •  Novità, continua ricerca ed innovazione. Per prodotti sempre al passo con le richieste del mercato.
  •  Nel cuore del territorio Emiliano. Dove l’attenzione alle carni e alla qualità dei salumi fanno scuola.

La storia di SAP